events

PINK BRUNCH

Pink si ispira alla primavera e alle essenze di una donna chic e femminile con linee avvolgenti ma con un aggettivo da non dimenticare ugualmente importante e basilare: elegante. Perché se è vero che all' Art director Federica Neri piace sempre stupire con pezzi dal design e dai colori stravaganti, al limite della provocazione, è altrettanto assodato che ha un grandissimo stile, e che dimotra con capispalle e abiti perfetti per la serata più esclusiva.

Il leitmotiv dell’estetica del PINK è sempre energia e grinta: la designer dà vita a capi dai desideri irriverenti, pieni di humour e fantasia, e che fanno subito tendenza, plasmati in colori carismatici e sgargianti,fucsia, corallo, verde smeraldo, e nei pellami più di qualità, che meritano un posto di pieno di diritto nei must have più brillanti della stagione.

La Pink Lady di C-room rivela se stessa con la sua verve scintillante e delicata, un appeal raffinato, e spigliato, riesce sempre a catturare l'attenzione con un concetto unico di lusso alternativo. Immergiti nella PINK Dimension di C-room e lasciati coinvolgere dall' elisir di allegria e brillantezza, da sfaccettature sensuali e uniche.

Join our newsletter